Corso di Saxofono

Corso di Saxofono

a cura del maestro Marco Massimiliani

Il corso di saxofono propone fin da subito una formazione completa e a tutto tondo. Più di altri strumenti, il saxofono ha una doppia anima: sia come strumento di musica classica, che come strumento di musica leggera. Questa sua doppia natura non sarà ignorata infatti si faranno esercizi, studi e brani sia dal repertorio classico che dal mondo della musica leggera.

Il sax possiede anche un un vasto repertorio: per tutti i livelli di difficoltà l’allievo potrà quindi fin da subito cimentarsi con grandi musiche adeguate al suo livello. Il sax è anche uno strumento ottimo per suonare in gruppi o in formazioni di ogni genere e sarà quindi anche possibile creare fin da subito laboratori di musica d’insieme.

Il maestro di strumento, Marco Massimiliani, oltre che strumentista è anche compositore e quindi saprà doppiamente andare incontro alle esigenze dell’allievo arrangiando, o componendo direttamente, musica per le sue esigenze di studio.

Orari e giorni del corso di saxofono: da concordare. Contributo: 120 euro mensili


SUPER OFFERTA: 8 LEZIONI INDIVIDUALI DA 60 MINUTI A SOLI 160 €! POTRAI ACQUISTARE IL PACHETTO ENTRO LA FINE DI GIUGNO E USUFRUIRE DELLE LEZIONI ANCHE DOPO L’ESTATE!