Cos’è l’ Armonia dei Contrari


armonia dei contrari

L’Armonia dei Contrari è un’associazione culturale non a scopo di lucro che aderisce all’ Arci (Associazione ricreativa e culturale italiana), fondata da una giovane romana, Giorgia Verri, nel 2013.

Situata nel cuore di Monteverde Vecchio, più precisamente in viale dei quattro venti e a pochi km dal centro di Roma, l’organizzazione nasce come incontro di energie sociali al fine di promuovere attività inerenti all’agire collettivo.

Il circolo realizza, infatti, attività di promozione sociale, culturale, educativa, sportiva e ludico-ricreativa, aperte a un numero illimitato di persone. Non solo: L’Armonia dei Contrari offre il suo spazio per feste di compleanno, lauree, ricevimenti di ogni tipo, ma anche per: spettacoli teatrali, concerti, prove teatrali, servizi fotografici, presentazione di libri e molto altro.

Tutti gli interessati ai progetti e alle iniziative dell’Armonia dei Contrari possono, con un semplice click, accedere al form di iscrizione direttamente QUI e sottoscrivere la propria adesione.